Seconda giornata: risultati e classifica!

Giornata tiratissima e con pochi gol che, quando ci sono stati, hanno fatto la differenza.

Partiamo con le due capoliste. La Dinamo Cagliari corsara sul campo dell’Atletico Po Nudda con una gara di ordinaria amministrazione e l’unico guizzo di Viviano che col suo rigore parato ha dato lo scatto in più per superare quota 65. Gara da dimenticare per la formazione mediocampidanese che ha giocato in 10 per le errate scelte in difesa del mister. Stesso discorso per l’altra formazione di Correggio, l’Andrea Doria, che fa il minimo indispensabile per portare a casa i tre punti contro Gattaccio FC che, al momento, valgono la vetta in coabitazione. Anche così si vincono i campionati, con una marcia regolare.

A quota quattro punti troviamo Is Caddaionis che superano per il rotto della cuffia le Furie Rozze, appena un punto di distanza tra le due formazioni e fattore campo decisivo in questa sfida valevole anche per la Coppa Sardegna. La squadra di mister Aliga vince nonostante le scellerate scelte in attacco (a due punte con El Shaarawy ed Eder in panchina). Le Furie Rozze possono recriminare per il rigore sbagliato da Valdes.

La sfida tra le vincitrici delle ultime due edizioni ha visto gli Hammers United espugnare il campo del Cialtronia City per 0-1: l’infelice prova di Abbiati e la scarsa vena degli attaccanti costano care al Cialtronia che ha perso contro un avversario in 10 uomini. Vedremo se la scelta di puntare su attaccanti in cerca di riscatto pagherà o meno.

In coda sempre la Stella Rossa, battuta in casa da un Rapid Wanda da minimo sindacale. Partita certamente condizionata dal rinvio di Roma – Cagliari. Un po’ presto quindi per dare giudizi, ma la terza squadra di Correggio dovrà cercare di porre rimedio a una rosa che appare al momento poco competitiva. Rapid Wanda invece deve sperare che Bendtner e Giovinco non rimangano panchinari di lusso per poter ambire a qualcosa di importante.

Risultati:

Giornata 2
Atletico po Nudda – Dinamo Cagliari F.C. 0 1
Rapid Wanda – Stella Rossa 1 0
Andrea Doria – Gattaccio FC 1 0
Cialtronia City – Hammers United 0 1
Is Caddaionis – Furie Rozze 1 0

Classifica:

Dinamo Cagliari F.C. 6
Andrea Doria 6
Is Caddaionis 4
Rapid Wanda 3
Cialtronia City 3
Hammers United 3
Atletico po Nudda 3
Stella Rossa 1
Furie Rozze 0
Gattaccio FC 0
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Seconda giornata: risultati e classifica!

  1. Ale G ha detto:

    che merda la serie A

  2. Hammers United ha detto:

    riscatto doveva essere e riscatto è stato!

  3. Geppo ha detto:

    Che difesa di merda che ho!!

  4. Andrea Doria ha detto:

    Comunicato dell’Andrea Doria – Soddisfatti del risultato, arrivato dopo una partita sofferta grazie alla zampata vincente del Gila che non perdona…ora due derby consecutivi, validi per il campionato e per la coppa…poi tireremo le prime somme, ma per pronunciare la parola “triplete” è ancora troppo presto…anche se i tifosi dopo anni di sofferenze sognano in grande!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...