Terza giornata: risultati e classifiche!

Finalmente arriva l’ufficialità per quanto riguarda la terza giornata della Lega Fantascazzo! Un turno lunghissimo iniziato martedì e completatosi in nottata coi risultati di giornata.

La partita di cartello tra le due capolista ha visto la Dinamo Cagliari perdere l’imbattibilità in casa nel derby fratricida con l’Andrea Doria che a questo punto diventa l’avversario da battere. 0-1 e poche emozioni, ma tanto basta. La Dinamo Cagliari può recriminare per l’assenza di un portiere, ma non avrebbe fatto la differenza nel punteggio.

Dopo un netto 3-0 inflitto al Rapid Wanda, Is Caddaionis irrompe al secondo posto grazie ai gol di Moralez ed El Shaarawy che, dopo essere stato offerto a tutte le squadre della lega, è finalmente entrato nelle grazie del mister. Vedremo quanto durerà l’amore.

Un terzetto a quota sei: hanno raggiunto la Dinamo Cagliari sia l’Atletico Po Nudda, vittorioso per 2-1 sul campo della Stella Rossa, che gli Hammers United campioni in carica che hanno regolato per 0-1 in trasferta le Furie Rozze, ancora a secco in questa stagione.

Chiudiamo con lo scialbo pareggio tra Gattaccio FC e Cialtronia City, uno 0-0 per cui il Cialtronia City può biasimare solamente il suo allenatore, capace di mandare in tribuna Lucarelli e di puntare nuovamente su uno spento Ljajic rinunciando al dinamismo di Cascione. Il campionato non aspetta, la sveglia deve arrivare subito.

Ecco i risultati:

Giornata 3
Stella Rossa – Atletico po Nudda 1 2
Dinamo Cagliari F.C. – Andrea Doria 0 1
Is Caddaionis – Rapid Wanda 3 0
Gattaccio FC – Cialtronia City 0 0
Furie Rozze – Hammers United 0 1

E questa è la classifica:

Andrea Doria 9
Is Caddaionis 7
Atletico po Nudda 6
Dinamo Cagliari F.C. 6
Hammers United 6
Cialtronia City 4
Rapid Wanda 3
Stella Rossa 1
Gattaccio FC 1
Furie Rozze 0
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Terza giornata: risultati e classifiche!

  1. diego ha detto:

    Sono comunque soddiafatto della prova offerta dai miei ragazzi…L’Andrea Doria ha segnato nell’unico tiro in porta fatto in 90 minuti… 🙂
    Questa volta l’sv del portiere non ha influito però credo ci sia um errore di sitema perche il portiere ha giocato 90 minuti! Non è mica colpa mia se la rubentus non è nemmeno riuscita a tirare in porta! Direi che per evitare disguidi la prox volta sia meglio chiarire questo fatto

    Ciao a tutti
    Diego

    • JohnGrady ha detto:

      Hai ragione, Diego!
      Appena il sito mi permetterà di accedere al Forum farò un reclamo per il punteggio della tua squadra. Vero che è ininfluente ma conta comunque per la media punti e comunque è una questione di principio. In ogni caso nelle “Impostazioni” di Lega non c’è nulla di modificabile relativamente al portiere.

      ciao,
      fab.

  2. Antonio ha detto:

    Formichina formichina i campioni in carica hanno preso il passo giusto…. Seconda vittoria di fila in trasferta e il presidente Cobolli Ferguson e’ soddisfatto per il rendimento della squadra!

  3. Andrea Doria ha detto:

    Unico tiro in porta? Direi tiro in porta Unico! Senza tirare in porta non si segna, ricordalo bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...